media

Cura del tatuaggio con Bepanthenol Tattoo

Dopo aver trascorso tanto tempo a scegliere il disegno e il tatuatore, si passa subito a cercare di capire come curare e trattare al meglio il proprio tatuaggio. Le attenzioni da dare a un tatuaggio nuovo sono fondamentali, per assicurarsi che resti definito, con le linee nette e i colori brillanti.

Come curare i tatuaggi

I primi giorni sono fondamentali per far cicatrizzare a modo la pelle, mantenendola pulita e idratata. In questo lasso di tempo si noteranno piccoli strati di cute che cadono, un processo del tutto fisiologico, è semplicemente la pelle che si rinnova, consentendo al tatuaggio di aderire al meglio a essa.

Per ottenere un buon risultato bisogna quindi mettere insieme una serie di accortezze, che la portino a guarire rapidamente, mantenendola sana, integra ed elastica.

A tale scopo tornano molto utili, ed efficaci, i prodotti come Bepanthenol Tatoo.

Bepanthenol Tattoo

Bepanthenol è una pasta lenitiva protettiva utile per mantenere la pelle idratata e protetta grazie al Pantenolo, che lascia respirare la pelle.

La sua formula crea uno strato protettivo naturale e traspirante che fornisce il livello di idratazione necessario per aiutare la pelle a rigenerarsi dall’interno e a stabilizzare la naturale funzione di barriera cutanea. Contemporaneamente dona sollievo e rigenera in maniera naturale la pelle tatuata, preservando la bellezza del tatuaggio.

Una volta penetrato nella cute, il Pantenolo viene trasformato in acido pantotenico, essenziale nel processo (ciclo di Krebs) che fornisce energia alle cellule cutanee sotto forma di ATP, favorendone la rigenerazione.

Oltre al Pantenolo, nella formula sono contenuti anche sostanze lipidiche in alta concentrazione, elementi principali del film idrolipidico. Essi sono un altro fattore che protegge, idrata e mantiene elastica la pelle.

È facile da applicare: questa Pasta Trattamento Intensivo forma uno strato trasparente, senza lasciare quella tanto odiata spessa pellicola bianca e non necessita di pulizia. Basta applicarla 4 volte al giorno per ottenere buoni risultati.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure chiedere semplici delucidazioni, non esitare a contattarci. Il nostro team di professionisti sarà lieto di risponderti.

Per acquistare il prodotto, clicca QUI

  • 05/03/2021
  • Commenti: 0
Commenti: 0
Nessun commento
Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *