media

Benefici di Armolipid Plus

Quando i valori di colesterolo nel sangue superano determinati limiti, si parla di ipercolesterolemia, un fattore di rischio da affrontare seriamente per scongiurare l’insorgenza di diverse patologie.

Una giusta dose di colesterolo e l’equilibrio tra quello buono (HDL) e quello cattivo (LDL) è importante per permettere al corpo di eseguire molte sue funzioni, però è necessario non andare oltre i valori limite, in quanto parliamo di una sostanza non solubile e grassa.

I valori di colesterolo superano i limiti spesso a causa di una dieta sregolata, caratterizzata da un abuso di alimenti molto calorici e carichi di acidi grassi saturi, spesso di origine animale, come la panna e il burro, segutiti dalle carni grasse.

L’insorgenza dell’ipercolesterolemia è spesso relativa anche ad altri fattori di rischio, quali:

  • L’assenza di attività motoria;

  • la componente genetica;

  • altre patologie, tra cui i disturbi renali o del fegato, il diabete o l’ipotiroidismo.

Armolipid Plus

Per curare l’ipercolesterolemia è necessario sempre curare la propria alimentazione, seguendo una dieta equilibrata ed evitando i cibi spazzatura.

Armolipid Plus è un integratore alimentare a base di sostanze naturali quali Policosanolo, lievito rosso e Berberina, che esplicano effetti che tengono sotto controllo i valori di colesterolo e dei trigliceridi plasmatici, specialmente se accostati a una alimentazione adeguata.

La berberina, insieme al policosanolo e al lievito rosso (riso fermentato con Monascus Purpureus), non solo aiuta a tenere sotto controllo il colesterolo plasmatico, ma inibisce anche la sintesi dei trigliceridi, partecipando nel controllo di tutti i lipidi plasmatici.

La formulazione di Armolipid Plus è integrata da un insieme di principi antiossidanti (Coenzima Q10 e astaxantina), che sostengono l’organismo nell’arginare gli effetti dei processi ossidativi, e dall'acido folico che tiene a bada i livelli plasmatici di omocisteina, limitando il rischio cardiovascolare.

L’ astaxantina presente in questo integratore è ritenuta un vero e proprio toccasana per il cuore, in quanto dona molte proprietà che aiutano a prevenire le malattie cardiache, oltre a essere un ottimo supportp per le persone che già soffrono di disturbi cardiovascolari.

Se desideri approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

  • 13/04/2021
  • Commenti: 0
Commenti: 0
Nessun commento
Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *