Marca: CURA FARMA Srl
Codice Prodotto: 934714496
Disponibilità: Disponibile
5,40€ 6,00€
(IVA Inclusa)

Qtà

Audiocare

Mediante la sua combustione lenta, svolge un’azione calorica che favorisce lamollificazione del cerume e conseguentemente, mediante una leggera decompressionebenefica per l’orecchio, lo rimuove assieme ad eventuali scorie, facilitandocosì l’espulsione fisiologica e naturale del cerume in eccesso. La duratadell’applicazione è di circa 8 minuti.
un dispositivo E' medico monouso. Prima dell’uso leggere attentamente le istruzionie le avvertenze contenute all’interno.

Modalità d'uso
Come normale prevenzione igienica, ed in caso di ipersecrezione di cerume usareperiodicamente. In presenza di tappo di cerume la periodicità d’usopuò variare da una a due applicazioni settimanali. Comunque in questo caso, primadell’applicazione si consiglia di consultare il medico. In tutti gli altri casi dideposito d’acqua, di polvere; per riequilibrare la pressione auricolare, usare ogniqualvolta si ha necessità.
Effettuare l’applicazione ad ogni singolo orecchio, nella stessa seduta. Noneffettuare mai più di un’applicazione ad ogni singolo orecchio nella stessaseduta.
1. verificare la presenza del dispositivo fermagoccia posto all’interno delcono.
2. inserire il cono nel foro del dischetto fragifiamma fino a perfetta aderenza e nellaposizione indicata sul dischetto stesso. Non rimuovere il dischetto durantel’applicazione.
3. appoggiare la testa sopra un piano (tavolo o simili) in modo che l’orecchio sitrovi in posizione orizzontale.
4. inserire delicatamente il cono (dal lato più stretto) nell’orecchio conmovimento circolare in modo da chiuderlo ermeticamente.
5. sostenere con la mano verticalmente e senza spostamenti il cono durante tuttal’applicazione.
6. accendere con un fiammifero il cono (foro maggiore) e lasciare che il fuoco lo brucilentamente. La fuoriuscita di fumo dall’orecchio indica che il cono non èstato correttamente inserito nell’orecchio o mosso. In tal caso soffiare dolcementeper allontanare il fimo dal viso, non estrarre il cono, ma ripristinare la correttaposizione dello stesso affinchè cessi la fuoriuscita di fumo.
7. quando la fiamma arriva a 1 cm di distanza dal dischetto frangifiamma,l’applicazione deve essere ritenuta terminata.
8. estrarre con attenzione il cono e spegnerlo in acqua. I residui depositatiall’interno della parte di cono non bruciata sono derivati della combustione dellostesso.

Avvertenze
Il prodotto ha funzione esclusivamente igienica.
Evitare l’uso in caso di comprovata allergia alla cera e/o alla cerad’api.
Evitare l’uso in presenza di qualsiasi patologia dell’orecchio.
L’uso del fuoco impone la massima cautela.
Applicare solo con l’assistenza di persone in grado di garantire l’opportunavigilanza, seguendo le indicazioni, le modalità d’uso e di utilizzo.
Prima dell’uso raccogliere e comunque proteggere i capelli con un asciugamano osimili.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non usare il cono senza gli appositi dispositivi di sicurezza: il dischetto frangi-fiammadi cartone; il dispositivo no -drops.
Non lasciare assolutamente bruciare il cono oltre il limite indicato nellemodalità d’uso (punto 7).
Non accendere il cono prima del posizionamento nell’orecchio.

Componenti
Cotone; cera di palma; paraffina; cera d’api.

Formato
2 coni di cera, 1 dischetto frangifiamma e fermagoccia.

Cod. 25380

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Captcha